top of page

Benvenuto sul sito di Class Action AdER

Il tuo punto di riferimento

Benvenuto in class action AdER, un progetto che nasce dalla nostra passione e la voglia di tutelare i contribuenti da una riscossione ingiusta. In un momento così difficile è fondamentale dare alle famiglie ed alle imprese un percorso che consenta di difendersi. Siamo i primi su territorio nazionale a contestare queste violazioni ed organizzare la prima azione collettiva che mette in luce le illegittimità della azienda di riscossione che lede i diritti dei contribuenti. Siamo con voi per difendere i vostri interessi. A promuovere l'azione collettiva Carmelina De Luca, l'avv. Federico Ciaffi, l'avv. Marco Piancatelli e Mauro Ferri. Per riuscire meglio nel nostro intento abbiamo costituito il Comitato " Class Action AdER".

copertina-libro_edited.jpg

Perché aderire alla Class Action?

1. Inesistenza ed illegittimità della notifica cartella di pagamento in violazione art. 26 D.P.R. 602\73
2. Inesistenza responsabile procedimento Riscossione in violazione Legge 212\2000;
3. Tanto altro ancora!!!

La cartella di pagamento è notificata con doppio binario cioè raccomandata a\r e con relata di notifica che viene apposta sul plico sigillato poi, redatta e sottoscritta dal postino che la stacca ed invia al Concessionario anche qualora deposita l'atto alla Casa Comunale per irreperibilità. Tale procedimento di notifica è proprio agli atti giudiziari e non agli atti amministrativi. Anche tale motivo conferma  che la notifica non è eseguita dal personale stabilito dal D. Lgs 112\99 e dal D.P.R. 602\73. Medesima violazione si contesta  per le consegne a mezzo pec. E poi ci sono tante altre violazioni a completamento della azione illegittima dell'Ente di riscossione.

Per aderire alla Class Action devi compilare il modello di adesione scaricabile dalla sezione ed inviarlo per email unitamente alla copia di un documento valido ed alle cartelle, o rate, pagate e per le quali devi essere risarcito. L'unico costo a tuo carico sono 10 euro se sei persona fisica e 20 euro se sei azienda da versare sull'iban IT19A0306967684510320256283. Contattaci se vuoi affidarti a noi anche per contestare in giudizio ogni atto tributario e fiscale.
Responsabile della protezione dei dati sensibili è Mauro Ferri

DIFENDI I TUOI DIRITTI 

Cerca

Sostienici

PARTECIPA AL NOSTRO IMPEGNO. FAI UNA DONAZIONE. Iban IT19A0306967684510320256283

STIAMO CREANDO UNA RETE PROFESSIONALE IN TUTTA ITALIA 

SE HAI ESPERIENZA IN MATERIA DI CONTENZIOSO TRIBUTARIO CONTATTACI. 

Contattaci

Sede Comitato "Class Action AdER" Anzio Via della Cannuccia 3, 
sede secondaria Roma Via Galilei 45

371.4931990

  • facebook
  • twitter
  • linkedin
  • facebook

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page